A Lack of Color



Esco sbattendo la porta.

Cammino, e mi lascio ogni cosa alle spalle, e ogni passo è un pensiero nuovo.
Cammino, e, per una volta, mi sento leggero.

Non è davvero freddo, ma ogni mio respiro se ne va in una nuvoletta, lentamente.
Cammino, e ogni passo è un altro errore, e mi sento bene.

Cammino, ma non lo faccio da solo, perché ho ritrovato me stesso.
Cammino e non trovo sicurezze, non trovo risposte e soluzioni.
Trovo quella parte di me che avevo perso, trovo i miei dubbi e le mie domande.
Lo sguardo torna basso, e ci sono solo io.
Trovo me stesso e la mia espressione amareggiata, e in un certo senso mi sento bene.

Il telefono suona, ma non ho voglia di rispondere.
Quando sto male io, casca sempre il mondo.

Music

Snow Patrol – Open your Eyes
Death Cab for Cutie – A Lack of Color

0 commenti: