Directions



Seduti sul pavimento, nel chiaroscuro di un cinema, alla fermata dell'autobus e in gelateria.
E poi Sulla Strada, in questo elemento mutevole e imprevedibile come la vita stessa, nella strada sei il mio Polo e la mia bussola, e nella notte sei la mia Stella Polare, e molto più, sei ogni stella che vedo e che non vedo ma che sento sopra e attorno a me.

E questo mi fa pensare che se guardo Te non posso sbagliare direzione, se il sole ha il colore dei tuoi occhi non può bruciare, non può che indicare la nostra strada.
Mi fa pensare che quando sei Sulla Strada non ti puoi guardare alle spalle, non puoi tornare sui tuoi passi se ti sembra di avere sbagliato.
La Strada è una vocazione, è il richiamo ancestrale di una forza che contiene in se la domanda e la risposta, e la Strada va percorsa.

Coraggio, ci terremo per mano.

Music

Terra Naomi - Say It's Possible
Plain White T's - Hey There Delilah

0 commenti: